Energiadi 2019: i Dutur Claun vanno in bicicletta!

Ci sono i clown….e vanno in bicicletta! Ecco che sono tornate le Energiadi, l’unica gara al mondo che premia chi produce la maggior parte di corrente elettrica pedalando! E così insieme ai ragazzi delle scuole medie della Lombardia per ben 48 ore ci saremo anche noi clown, con i nasi rossi, il camice, tantissima energia e i nostri sorrisi contagiosi. Pedalando pedalando……. I dutur clown stanno arrivando!

Si ma cosa sono le Energiadi?

Le Energiadi offrono l‘opportunità di partecipare al grande e affascinante gioco dell’energia…perché TUTTO HA BISOGNO DI ENERGIA!

L’energia si converte nelle sue mille forme, ma non scompare mai!

Le Energiadi sono una gara tra scuole lombarde che produce e mette in circolo una potente carica di entusiasmo, allegria e condivisione.

L‘Energia è la capacità di compiere un lavoro ed è anche il legante invisibile che fa crescere una comunità in sintonia con il territorio. La scuola si trasforma in un’autentica centrale di energia sociale creando un ciclo continuo di energia tra scuola e territorio che dà la scossa all’intera comunità!

Ti aspettiamo sabato 30 marzo 2019 Presso Gemelli – Via Pescarenico, 2 – MILANO

Per maggiori informazioni visita il sito: www.associazioneamica.com | www.energiadi.org

2019-03-19T20:16:00+00:00
Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.claunmilano.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 3187